Il CREATIVE GREEN RESORT


Distanza dallo spot  5
Qualità del cibo 4.5
Qualità delle stanze 4.5
Qualità dei servizi 4
Cortesia dello staff 4.5
GLOBALE 4.5

Live Webcams

Le nostre webcams sono online da circa le 9:00 al tramonto

Le immagini delle webcams si agiornano automaticamente ogni circa 30 secondi

Medie di vento dell'anno

  • Percentuale di giorni di vento

L’Hotel

 

Il Kitesurfing Village di Ras Sudr si trova all’interno dell’Hotel Creative. L’hotel si trova proprio sullo spot di fronte alle lagune. Sebbene in passato l’Hotel Creative sia passato attraverso un deterioramento dei servizi, la ristrutturazione delle camere e l’assunzione di uno chef qualificato a Maggio 2014, hanno fatto si che il livello dell’Hotel abbia raggiunto un buon livello sotto ogni punto di vista. Il buon livello raggiunto, assieme al vantaggio di avere un hotel sullo spot, rendono il tutto una combinazione perfetta per le tue vacanze kitesurf in Egitto.L’hotel dispone di stanze doppie, doppie uso singola e triple. Sia normali che suite. La maggior parte con vista direttamente sulla splendida laguna.

Per prenotare la vostra vacanza presso il Creative Hotel è sufficiente contattarci e vi invieremo un preventivo in base alle vostre esigienze.

Dove è situato: (Eccellente)

Il Creative Green Resort è situato PROPRIO sullo spot. Ossia affacciandovi dalla vostra stanza potete vedere il Kitesurfing Village sotto di voi.

La Struttura: (Buono)

Il Creative Hotel è una struttura di medie dimensioni caratterizzata da alloggi sotto forma di villini con all’interno di ciascuno di essi otto stanze. Quattro di esse sono “normali” e quattro sono suite. La struttura principale ospita un ampio ristorante, e la reception. Al di fuori vi è una piscina e ampi giardini pieni di piante e fiori ottimamente curati. La struttura può essere definita ideale per una vacanza dedicata al kitesurf.

Le stanze: (Buono)

Il Creatie Green Resort offre due tipi di stanze. Le standard e le “suite”. Ciascuna delle quali adibite sia ad uso doppia che singola. Le stanze standard offrono una camera da letto di medie dimensioni e un bagno mediamente ampio. Le stanze suite offrono un’ampia camera da letto con un salotto e un ampio bagno. Quasi tutte le stanze riservate ai clienti del Kitesurfing Village hanno la vista sulle splendide lagune. Tutte le stanza offrono aria condizionata, televisione, prese elettriche a 220v con standard italiano, frigo bar e telefono. Biancheria e asciugamani vengono forniti dall’Hotel. La pulizia delle stanze avviene quotidianamente.



Il cibo: (Molto Buono)

Nell’ampia sala ristorante vengono offerte colazione e cena alla carta o a buffet a seconda del numero di ospiti presenti. Grazie all’assunzione di uno chef molto qualificato a Maggio 2014, il cibo offerto si presenta di ottima qualità e buona varietà. Frutta e verdura vengono RIGOROSAMENTE lavate con acqua minerale di bottiglia.
Lo chef è inoltre sempre disponibile ad accontentare le vostre richieste sia che siate vegetariani o sia che abbiate altre richieste particolari. Il Kitesurfing Village ha imposto all’Hotel di mantenere standard qualitativi alti riguardo alla qualità del cibo offerto ai propri clienti. Il Creative Resort non offre altri servizi ristorativi al di fuori della colazione della cena. Al contrario invece presso il nostro Kitesurfing Village potrete trovare ricchi piatti di frutta fresca mista, snack di ogni genere, milk shakes, centrifughe di frutta e verdura, bevande, ed ottimo cibo (su ordinazione): dalle pizze, ai primi ai secondi ad insalate.

Servizi e intrattenimenti: (Sufficiente)

Il Creative Green resort non offre particolari intrattenimenti nè servizi. Cosa ampiamente compensata dal Kitesurfing Village di Ras Sudr che offre invece intrattenimenti di vario tipo: dalle televisioni HD con Sky in Italiano (tutti gli abbonamenti Sky), ad un impianto audio da 6000watts ed impianto luci per feste serali, mountain boards, area chillout e NOVITA’ 2014, un’area benessere climatizzata con SPA, vasca idromassaggio riscaldata, sauna finlandese, bagno turco e un’area relax con lettini ergonomici. La SPA è gratuita per i clienti del Kitesurfing Village di Ras Sudr ma soggetta al rispetto delle regole.